Novità, foto e aggiornamenti: Clicca qui!
teacher giulia e' centro preparazione esami cambridge ufficialmente riconosciuto.
prezzi e iscrizione summer camp
cosa e' compreso nel prezzo?

Lezioni di inglese
Un vero e proprio corso di inglese tenuto da insegnante con anni di esperienza di insegnamento all'estero e all'Istituto Maria Immacolata di Pinerolo.

Giornata di allegria per il bambino e relax per il genitore
Dalle 8.30 alle 17.30, i bambini sono in un posto sicuro, felice, e da cui non vorranno più andare via. E così i genitori possono lavorare, uscire, fare spese... tutto nella tranquillità di sapere il proprio figlio in un ambiente perfetto per lui!

uso della piscina privata con animatore aquagym / bagnino
La piscina, insieme all'inglese, sono i punti forti dell'estate bambini Teacher Giulia. La piscina, grandissima e interrata, è riservata a signorine e ometti che, guidati e sorvegliati da un animatore/bagnino, faranno aquagym, lezione di nuoto e nuoto sincronizzato, oltre al gioco libero. L'unico summer camp dove si va in piscina TUTTI I GIORNI!

pranzo - primo, secondo, contorno e frutta/dolce, portato fresco dal catering!
Dopo il bagno in piscina la fame è tanta... ci vuole proprio un ricco pranzo: primo, secondo, contorno e frutta/dolce. Il menù è approvato dall'ASL ed è sempre consultabile, appeso in classe,

copertura assicurativa
Eh sì, non si sa mai. Anche se Teacher Giulia e il bagnino saranno costantemente insieme a Signorine e Ometti, un piccolo incidente può sempre accadere; per questo che l'assicurazione è presente, e inclusa nel prezzo.
​
Il summer camp avrà luogo dal 24 giugno al 6 settembre 2024, con chiusura dal 12 al 16 agosto.
Possono partecipare tutti i bambini dalla prima alla quinta elementare compiuta.
Le iscrizioni per il summer camp 2025 non sono ancora aperte. La data verrà comunicata qui.
Prezzi: 220€ a settimana a bambino, tutto compreso.
Sconto: 200€ a settimana a bambino per chi partecipa insieme al fratello/sorella.
IMPORTANTE
Pagamenti e modalità di iscrizione
Il saldo delle quote delle settimane prenotate deve avvenire entro la settimana precedente il primo giorno di frequenza.
Non è previsto il rimborso delle quote in caso di parziale fruizione del servizio, se non subordinatamente alla presentazione di certificato medico, da presentare obbligatoriamente entro la fine della settimana, per i giorni in esso indicati. Diversamente la fatturazione procederà calcolando un’assenza non rimborsabile.
Il pagamento si può effettuare in contanti o tramite bonifico.
Per i pagamenti con bonifico, è importante specificare nella causale il nome e cognome del bambino frequentante e le settimane.
Se rimanessero posti liberi, verranno accettate iscrizioni anche nel corso dell’estate, solo se pervenute entro il venerdì della settimana precedente l’inizio della frequenza.
​